BUON NATALE

CONCERTI DI NATALE!

L'orchestra e il coro  del II Istituto Comprensivo Ardigò si esibiranno in alcune manifestazioni in città e fuori per augurare a tutti  buone feste.

Gli appuntamenti rientrano nel più ampio Progetto Musica di Istituto, molto attivo e che coinvolge tutti gli alunni dall'infanzia alla secondaria.

L'orchestra è formata da alunni delle due scuole medie e da ex alunni e si chiama "Orchestra Portello"; il coro è formato da alunni della scuola primaria e secondaria.

Ecco gli appuntamenti pubblici:

* Mercoledì 14 dicembre in piazzetta S. Niccolò alle ore 17

* Venerdì 16 dicembre a Pianiga nella chiesa di S. Martino

Poi ogni singola sede festeggerà le feste con appuntamenti personali e durante l'ultima settimana di scuola:

* sabato 17 dicembre scuola Ardigò lotteria di beneficienza

* lunedì 19 dicembre ore 15.20-16.00 scuola Luzzatto canti di Natale, sono invitati i genitori

* lunedì 19 dicembre alle 11.00 classi quarte scuola Ardigò (senza genitori)

* mercoledì 21 dicembre alle 11.00 classi quinte Ardigò (senza genitori)

* mercoledì 21 dicembre scuola Mameli al Modigliani alle ore 20,30 "Concertinsieme"

* giovedì 22 dicembre alle 14.30 festa di Natale alla scuola Fornasari (sono invitati i genitori)

* venerdì 23 dicembre ore 11.00 Scuola Pascoli in chiesa S. Prosdocimo (sono invitati i genitori)

* venerdì 23 dicembre alle 14.00 spettacolo per i genitori alla scuola Vittorino da Feltre