Concerto finale scuola Pascoli

Dopo il grande successo del concerto sui Beatles dello scorso anno, la scuola Pascoli ci presenta una selezione dei più grandi successi degli anni ’70, ’80, ’90, solo musica italiana!

Siete tutti invitati a cantare con noi le canzoni che hanno fatto sognare intere generazioni: scaricate dal registro elettronico, sezione Didattica, i testi delle canzoni e lasciatevi andare, accompagnati da una grande Band Rock e dalle giovani voci dei nostri ragazzi!

Giovedì 31 maggio ore 20.15 presso l’Auditorium Modigliani: un grande concerto di beneficienza per aiutare suor Digne e Don Pascal a portare gioia e speranza in un paese poverissimo: il Burundi.

I ragazzi dovranno presentarsi secondo la seguente scaletta presso l’Auditorum Modigliani per la prova di sala:

Prime, ore 18.00-18.40

Seconde, ore 18.40-19.20

Terze, ore 19.20-20.00

Ore 20.00 accesso alla sala per il pubblico

locandina PASCOLI.jpg
articolo su il mattino di padova.jpg

Pubblicata il 23-05-2018 da FRANCESCA ROSATI