imagealt

CORSA CAMPESTRE


Giovedì 1 febbraio 2018, all’interno del Centro Sportivo Militare di via Pomponazzi, si è svolta la fase provinciale di Corsa Campestre, alla quale sono giunti tutti i migliori atleti distintisi nelle varie fasi comunali e d’Istituto.

Ancora una volta gli Alunni del 2° I.C. Ardigò hanno brillato per applicazione e buona qualità di risultati, con l’eccezione della squadra Cadette (2004/05), che invece è stata … FANTASTICA!

Le nostre atlete hanno sbaragliato il campo delle avversarie, aggiudicandosi il titolo di Campionesse Provinciali 2018 e guadagnando l’accesso alla finale regionale individuale ed a squadre, che avrà luogo a Bassano del Grappa il 23 febbraio. Viola CAROLLO, Martina TEDESCO, Anna Bianca RICHTER MAPELLI MOZZI, Giulia MATTEOTTI e Ginevra ZARAMELLA con eccezionale compattezza hanno centrato questo prestigioso risultato, che lascia ben sperare in vista della finale regionale.

Un sentito ringraziamento a tutti i nostri ragazzi per l’ impegno messo in campo, e complimenti per i risultati raggiunti .

Ragazzi - Ordine d'Arrivo.pdf
Ragazzi - Classifica di Istituto RAGAZZI.pdf
Ragazze - Ordine d'Arrivo.pdf
Ragazze - Classifica di Istituto RAGAZZE.pdf
Cadetti - Ordine d'Arrivo.pdf
Cadetti - Classifica di Istituto CADETTI.pdf
Cadette - Ordine d'Arrivo.pdf
Cadette - Classifica di Istituto CADETTE.pdf
campestre provinciale

Pubblicata il 06-02-2018 da pamela arcuti