Famiglie - Servizio di refezione scolastica -

Il servizio di refezione scolastica (mensa) viene fornito dal Comune di Padova.

Per tutte le informazioni riguardanti il servizio (menù stagionali, diete particolari, tariffe, agevolazioni, modalità di pagamento) per le scuole del'infanzia, primaria e secondaria, si rimanda quindi al sito web del Comune di Padova.

Comune di Padova - mense scolastiche

Comune di Padova - Portale genitori

N:B: A partire dal 9 maggio 2016, il servizio di ristorazione scolastica per le scuole primarie e secondarie di primo grado cambia le modalità di prenotazione dei pasti. Le presenze in mensa vengono prenotate automaticamente ad ogni rientro previsto dalla scuola. E' il genitore che, in caso di assenza del figlio, deve disdire il pasto come spiegato dettagliatamente nella pagina dedicata.

Solo nell'ipotesi di chisura delle scuole per sciopero, assemblea sindacale, elezioni/referendum e chiusure da calendario scolastico le famiglie NON sono tenute a disdire il pasto. Gli uffici del Comune provvedereranno d'ufficio (previa comunicazione di chiusura delle scuole da parte delle segreterie d'istituto) a disdire il pasto.

tariffe sc. infanzia statali 2018-2019.pdf
PIEGHEVOLE Primarie e Secondarie A.S. 2018-2019.pdf