Finale Provinciale Pallavolo 2019

Dopo aver superato brillantemente due impegnativi concentramenti di qualificazione, le Cadette del Comprensivo Ardigò sono approdate alla Finale Provinciale svoltasi ad Abano Terme il giorno 1 Aprile 2019.

Pur mettendo in campo ottime doti tecniche ed un buon approccio all’incontro, le nostre ragazze hanno trovato nella squadra di Albignasego un’avversaria che si è dimostrata insormontabile.

Restano un secondo posto su scala Provinciale di assoluto prestigio ed il rammarico per non essere riusciti a centrare per un soffio la Finale Regionale, che si terrà a Belluno il 9 Aprile.

Un grazie incondizionato alle nostre Alunne per la bravura messa in campo ed una citazione particolare per Laura Belloni e Giulia Fontana le quali, da buone Alunne di classe II, hanno affiancato le più grandi guadagnando la giusta esperienza in vista della rifondazione della squadra per il prossimo anno.

Finale Provinciale Pallavolo 2019

Pubblicata il 02-04-2019 da ANTONIO GUARDAVAGLIA