Giovani Artisti

Siamo entusiasti di presentare una mostra speciale realizzata dai nostri giovani artisti della Scuola dell' infanzia Fornasari , in concomitanza con alunni di altre scuole padovane primarie, medie e superiori🎨
Dopo aver visitato la mostra su Keith Haring a gennaio e febbraio,i bambini di 5 anni della Fornasari hanno messo in gioco la loro creatività per reinterpretare le opere iconiche dell' artista .
Un contributo prezioso  per celebrare l’importanza delle future giovani generazioni e del legame con le istituzioni del territorio.
Andate a scoprire il loro talento e lasciatevi ispirare dalle loro incredibili creazioni! 🎨✨
L’esposizione sarà visitabile gratuitamente dal 27 maggio al 9 giugno, durante gli orari di apertura del Centro commerciale Ipercity - Albignasego - Padova .