Gita a Venezia

Venerdì 5 maggio, graziati da una giornata spettacolare in questa piovosa e anomala primavera, gli alunni delle prime A e B della Pascoli, capitanati dalle prof Lazzaro, De Nardi, Fucile e Gujon, hanno partecipato alla tradizionale gita scolastica.

Meta Venezia e Murano (con battello riservato!!): dapprima i ragazzi hanno visitato una fornace e assistito alla creazione di alcuni pezzi di vetro magicamente creati dai maestri vetrai, poi, dopo un lauto pranzo al sacco in zona San Marco, hanno visitato il Museo di Scienze Naturali e partecipato ad un laboratorio.

Alle sette ritorno alla base, cioè in stazione: stanchi e soddisfatti alunni e prof ma tutti felici per la bella giornata trascorsa insieme.

gita 1A-1B venezia

Pubblicata il 02-06-2017 da FRANCESCA ROSATI