Incontro con i Genitori NUOVI ALUNNI

INCONTRO CON I GENITORI DEI NUOVI ALUNNI ISCRITTI NELLE SCUOLE DELL'INFANZIA

L'incontro con i genitori dei nuovi alunni iscritti alle scuole dell'Infanzia Fornasari e Vittorino da Feltre è fissato per il giorno 3 settembre p.v. dalle ore 17.00 alle ore 18.00 nelle rispettive sedi.

Si comunica che per garantire il distanziamento fisico è consentita la presenza di un solo genitore per alunno, munito di mascherina, e tassativamente senza i propri figli, inoltre si chiede di prendere visione e seguire il protocollo di sicurezza per la presenza nei plessi di genitori e docenti che verrà pubblicato a breve nel sito dell'Istituto.

INCONTRO CON I GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLA CLASSE PRIMA DELLE SCUOLE PRIMARIE

L'incontro con i genitori dei nuovi alunni iscritti alle classi prime delle scuole Primarie Ardigò e Luzzatto Dina è fissato per il giorno 7 settembre p.v. dalle ore 17.00 alle ore 18.00 nelle rispettive sedi.

Si comunica che per garantire il distanziamento fisico è consentita la presenza di un solo genitore per alunno, munito di mascherina chirurgica, e tassativamente senza i propri figli, inoltre si chiede di prendere visione e seguire il protocollo di sicurezza per la presenza nei plessi di genitori e docenti che verrà pubblicato a breve nel sito dell'Istituto.

Pubblicata il 18-08-2020 da GIULIANA MARTINI