Incontro sull'orientamento per genitori degli alunni delle classi Terze.

Gentili genitori,

vi informiamo che, nell'ambito del progetto Orientamento, martedì 05/11/2019, alle 18.00, presso l'Aula Magna dell'Ardigò, ci sarà un incontro sull'orientamento.

In quell'occasione saranno presentate le iniziative del nostro Istituto per guidare gli alunni a una scelta matura e consapevole e il modello di consiglio orientativo adottato. Verranno inoltre presentati i dati relativi ai Consigli Orientativi degli anni passati, nonché gli esiti ottenuti dai nostri alunni nel biennio della scuola secondaria di secondo grado.

Confidando di offrire un servizio utile nel percorso di scelta dei vostri figli, vi aspettiamo numerosi.

Cordiali saluti.

L'insegnante referente                                                         Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Angela Moretti                                                           Dott. Andrea Muto

Pubblicata il 29-10-2019 da ANTONIO GUARDAVAGLIA