Iscrizione Laboratorio artistico "Disegno il mio futuro" ExpoScuola 2022

Si comunica che è possibile procedere all'iscrizione del laboratorio: "DISEGNO IL MIO FUTURO".
Si tratta di un'iniziativa della Camera di Commercio di Padova,  con la collaborazione della Fondazione Ometto, nell'ambito del percorso “ORIENTATI AL FUTURO” di ExpoScuola 2022.

Il laboratorio artistico, coordinato dal prof. Marco Fabozzi, permetterà ai ragazzi di intraprendere un percorso dove potranno liberare artisticamente i loro interessi, le proprie capacità e i propri valori. L’obiettivo di questa attività è permettere ai ragazzi di liberare la mente dai pregiudizi e intraprendere una riflessione sana vista la scelta imminente del loro percorso scolastico e lavorativo.

Gli elaborati dei ragazzi del “Disegno il mio futuro” verranno analizzati da una commissione che terrà presente i seguenti criteri: l’aderenza tematica, la creatività e la capacità di trasmettere messaggi ed emozioni.

I nomi dei vincitori dei premi saranno comunicati durante l’evento conclusivo Expo Scuola organizzato il 12 novembre 2022.

La partecipazione è aperta agli studenti delle terze classi delle scuole secondarie di primo grado di Padova e provincia, fino ad un massimo di 30 studenti

I ragazzi devono portare con sé acquerelli e pennelli.

Indico il FORM per procedere alla iscrizione:
 LABORATORIO ARTISTICO "DISEGNO IL MIO FUTURO":
10 novembre 2022 alle ore 14.30 all'interno di ExpoScuola 2022 in Fiera a Padova, presso lo Stand della Camera di Commercio, padiglione 11 - saletta workshop.

Il presente Form verrà chiuso al raggiungimento del numero massimo di 30 iscritti.