NUOVO REGISTRO - scuole SECONDARIE

Si informano i sigg.ri genitori che, a partire dall'anno scolastico 2016-17, per le scuole primarie e secondarie verrà adottato il nuovo registro elettronico "ClasseViva" a cui si può accedere dall'apposita icona rossa situata sul lato destro del sito web della scuola.

Le credenziali (username e password) per accedere al nuovo registro potranno essere ritirate dai genitori degli alunni delle scuole secondarie a partire dal giorno lunedì 10 ottobre presso la scuola frequentata dal proprio figlio.

Le buste contenenti i codici di accesso saranno consegnate dai collaboratori scolastici solo ai rispettivi genitori o a persona maggiorenne da loro delegata per iscritto.

Comunicazione_su_consegna_codici_registro_elettronico__per_i_GENITORI_degli_ALUNNI.pdf

Pubblicata il 12-09-2016 da FRANCESCA ROSATI