plesso Mameli: servizio navetta

Si informano i genitori degli alunni della scuola Mameli (plesso Madonna Pellegrina) che usufruiscono del servizio navetta, che per motivi di sicurezza dal giorno 23/09 p.v.: la fermata di via Ognissanti sarà spostata in Via Fistomba e che gli orari di ritorno sono confermati per questi giorni con l'orario scolastico ridotto alle 13.20 e 14.20 e dal 26/09 con l'orario completo alle ore 14.20; 15.20 e 16.20 come già cambiati in questi giorni.

Si comunica inoltre che:

a) visto l'alto numero di utenti, possono usufruire del servizio solo chi ha dato l'adesione e pagato l'abbonamento trimestrale o annuale;

b) NON è possibile usufruire saltuariamente del servizio con i normali biglietti di corsa urbana, questo per l'elevato numero di adesioni.

AGGIORNAMENTO 15.10: Si informano i genitori degli alunni che usufruiscono del servizio bus navetta con partenza da via Fistomba, che dal giorno 17 ottobre sarà attivata un'ulteriore fermata in via Ognissanti.

Si ringrazia per l'attenzione.

Pubblicata il 20-09-2019 da ANTONIO GUARDAVAGLIA