REFERENDUM 4 dicembre

CHIUSURA SCUOLE MAMELI, PASCOLI, LUZZATTO

Si informano i sigg.ri genitori che i plessi Mameli, Pascoli e Luzzatto Dina, in occasione del referendum del 4 dicembre 2016, saranno chiusi dal pomeriggio di venerdì 2 dicembre fino a tutto lunedì 5 dicembre, in quanto dovranno essere lasciati a disposizione del'Ufficio elettorale.

Pertanto gli alunni della scuola LUZZATTO DINA  venerdì 2 dicembre termineranno le lezioni alle ore 12.30 senza servizio mensa,
e gli alunni delle scuole MAMELI e PASCOLI venerdì 2 dicembre termineranno le lezioni alle ore 13.10 senza servizio mensa.

Le lezioni riprenderanno regolarmente per tutti martedì 6 dicembre.

MODIFICA INGRESSO SCUOLA ARDIGO'

Si informano i genitori che  i giorni venerdì 2 e lunedì 5 dicembre le classi 1A-1B-2B-4B-5B della scuola ARDIGO' entreranno e usciranno dal portone al civico 17. Si comunica inoltre che la classe 4B della scuola Ardigò, nei giorni venerdì 2 e lunedì 5 dicembre svolgerà le lezioni al piano superiore nei locali dell'Aula Magna.

ELEZIONI REFERENDUM.pdf
chiusura luzzatto referendum.pdf
Modalità accesso scuola e dislocazione classe 4B Ardigò nei giorni della consultazione elettorale.pdf

Pubblicata il 15-11-2016 da FRANCESCA ROSATI