SECONDARIA: plessi Mameli e Pascoli

Gentile Famiglia,

si comunica che dal giorno 12 ottobre p.v., nei plessi Pascoli e Mameli, le lezioni termineranno alle ore 14.10.

Si precisa, inoltre, che gli alunni entreranno tutti alle 8.10, da ingressi differenziati, secondo le indicazioni fornite loro dai docenti, LA TEMPERATURA NON SARÁ PIÚ MISURATA ALL’INGRESSO MA A CAMPIONE IN CLASSE.

Si rinnova la raccomandazione agli alunni di indossare la mascherina e di cercare di mantenere,  per quanto possibile,  il distanziamento previsto dalla normativa anti-covid durante l’ingresso e l’uscita da scuola.

***

Si informano i genitori degli alunni dei plessi Mameli e Pascoli non avvalentesi dell’IRC che i loro figli entreranno a scuola la seconda ora, nel caso religione sia alla prima ora di lezione; mentre non potranno uscire un’ora prima nel caso religione sia all’ultima ora di lezione, a meno che non vengano prelevati da uno dei genitori o da persona delegata.

L’alunno non avvalentesi dell’IRC non potrà uscire autonomamente fino a che resta in vigore l’orario provvisorio.

***

PLESSO MAMELI: si prega di prendere visione dell'allegato relativo alle modalità di entrata.

COMUNICAZIONE URGENTE PER LE FAMIGLIE DELLA MAMELI

Al fine di evitare assembramenti, si comunica che da lunedì 19 ottobre p.v. l’ uscita degli alunni sarà scaglionata nel modo seguente:

• tra le ore 14.00 e le ore 14.05:
  • I B - I C dalla scala A
  • II B - II C - I D dalla scala B
  • tra le ore 14.05 e le ore 14.10:
  • I A - III B - III A dalla scala B

***

PLESSO PASCOLI: si prega di prendere visione degli allegati relativi alle modalità di entrata/uscita del primo giorno di scuola e per i giorni a seguire.

GLI ALUNNI DELLE CLASSI I A, III A, I B, I C, III C, II D, III D, I E, da domani 16 SETTEMBRE e fino a nuove disposizioni, potranno varcare il cancello d’ingresso al loro arrivo, depositare la propria bici nella rastrelliera dedicata alla classe e posizionarsi in piattaforma, nel rispetto del distanziamento segnalato dai cerchi distanziatori.

GLI ALUNNI DELLE CLASSI II A, II B, III B, II C, I D, da domani 16 SETTEMBRE e fino a nuove disposizioni, potranno varcare il cancello d’ingresso dopo aver atteso che la piattaforma sia stata liberata dagli alunni del gruppo precedente; quindi depositeranno la propria bici nella rastrelliera dedicata alla classe e si posizioneranno in piattaforma, nel rispetto del distanziamento segnalato dai cerchi distanziatori.

Plesso Mameli
Ingresso a scuola_Mameli Madonna Pellegrina dal 15 sett.2020.doc