Torneo di tennis Pascoli-Mameli

L'Associazione Genitori organizza un torneo di tennis, con finalità usuali di beneficenza.

Di seguito tutte le informazioni:

QUANDO: 11 maggio, dalle 9 alle 20 (circa), semifinali e finali 12 maggio dalle 15 alle 20 (circa)

DOVE: Tennis Club Padova, via Libia (accesso da via Sorio o da via Monte Pertica)

CHI: studenti e genitori delle scuole PASCOLI e MAMELI

FUNZIONAMENTO: una squadra per ogni sezione, nelle squadre ci dovranno essere sia studenti sia genitori (almeno 2 per squadra). Al massimo 12 persone per squadra. Si svolgeranno gare di doppio, con la formula del long set fino agli 8. Tie break sul 7 pari. Se dopo 1h non si è chiusa la partita vince la coppia in vantaggio.

Il calendario delle partite verrà comunicato via wapp o altri mezzi venerdì 10 maggio.

QUOTE DI ISCRIZIONE: la quota è di 15 EUR per persona, che darà diritto a giocare almeno. Per ogni classe III verrà designato uno studente incaricato di raccolta iscrizioni e quote, da versarsi anticipatamente. il nome dello studente sarà comunicato alla ripresa della scuola già il 29 aprile. Iscrizioni entro giovedì 9 maggio. Si raccoglieranno nei limiti del possibile richieste su vincoli di orario, per cui si chiede perlomeno nella giornata di sabato 11 maggio di essere più possibile liberi.

PREMI: premi vari e targhe/coppe per la prima e seconda squadra. Altri premi/gadget per le altre squadre.

Si ringrazia per l'attenzione e collaborazione.

Pubblicata il 28-04-2019 da ANTONIO GUARDAVAGLIA