Vacanze di carnevale

Si ricorda ai sigg.ri genitori che, come da calendario scolastico regionale, le scuole saranno chiuse nei giorni 27-28 febbraio e 1 marzo 2017 per le "vacanze di carnevale e mercoledì delle ceneri".

Si precisa che nei giorni 2-3 marzo (e 4 marzo per le classi con orario settimanale su sei giorni) le scuole saranno aperte e, seguendo le indicazioni della giunta regionale, gli alunni potranno essere coinvolti dagli insegnanti in attività finalizzate a far conoscere le diverse discipline sportive o più in generale i valori educativi veicolati dallo sport ("giornate dello sport").

Si vedano anche la Delibera della Giunta Regionale e il Calendario scolastico regionale 2016/17.

NOTA IMPORTANTE

Si ricorda pertanto alle famiglie degli alunni che si avvalgono del servizio mensa che:

- nei giorni di chiusura delle scuole (dal 27 febbraio al 1 marzo) non sono tenute alla disdetta del pasto

- nei giorni 2 e 3, in caso di assenza del proprio figlio, dovranno procedere come di prassi alla disdetta secondo i consueti canali

Pubblicata il 03-02-2017 da FRANCESCA ROSATI