Figure Strumentali e Team di lavoro

FUNZIONI STRUMENTALI

I docenti incaricati di Funzione Strumentale (F.S.) si occupano di quei particolari settori dell'organizzazione scolastica per i quali si rende necessario razionalizzare e ampliare le risorse, monitorare la qualità dei servizi e favorire formazione e innovazione. I docenti F.S. vengono designati, con delibera del Collegio dei docenti, in coerenza con il Piano dell'Offerta Formativa in base alle loro competenze, esperienze professionali o capacità relazionali; la loro azione è indirizzata a garantire la realizzane del POF, il suo arricchimento anche in relazione con enti e istituzioni esterne.

a.s. 2023/2024

Area A1 Continuità dispersione ed  intercultura: referente MORETTI ANGELA

Commissione 1 Dispersione: Baccini Annamaria
Orientamento 2 Orientamento: Marchioro Michela, Pizzo Paola

Continuità Infanzia-Primaria: Sparicio Carmen, Ronconi Giovanna, Stefania Paesotto (Prove IPDA).

Continuità primaria/secondaria: Valenti Daniela, Moretti Angela, Creaco Ornella, Silvia Manginelli.
Intercultura: Biasiolo Silvia , Saccuman Maria Chiara, Basso Letizia, Martiniello Daniela, Ercolino Riccardo.

Area A2  PTOF: referente Gloria Svaicherini

Commissione verifica e aggiornamento Ptof:  Corradi Giulia, Michela Bettin, Galeazzo  Elisa, Vanzan Angela,  Polishchuk Ekaterina.

Area A3 INCLUSIONE: referente Coccaro Antonella

Sostegno/DSA/Svantaggio: Stefania Arinelli, Letizia Basso, Maria Pia Granese, Stefania Paesotto, Marianna Tortato

GLI: Stefania Arinelli, Letizia Basso, Maria Pia Granese, Stefania Paesotto, Marianna Tortato.

Area A4 SCUOLA IN OSPEDALE: referente Elisa Galeazzo

Commissione: Sabrina Colombo (infanzia); Tiziana Mazzucato (primaria); Michela Bettin (secondaria); Moreno Milanetto (secondaria).

Bullismo e Cyberbullismo referente: BACCINI ANNAMARIA

Emergenza Bullismo: Salamina Concetta e Ferrandi Marco.

Legalità: Baccini Annamaria e Ercolino Riccardo.

Piano di formazione d'Istituto: Cirino Francesco.

Referente Ambito 21: referente Prosdocimi Cinzia

Commissione: Ercolino Riccardo, Ronconi Giovanna, Tortato Marianna.

INVALSI PRIMARIA

Organizzazione: Bergamo Barbara e Galvagni Chiara

Restituzione: Svaicherini Gloria

INVALSI SECONDARIA

Organizzazione: Cavinato Dario, Zennari Paola.

Restituzione: Moretti Angela.

INNOVAZIONE DIGITALE COMUNICAZIONE CON L'ESTERNO

Animatore Digitale: Cirino Francesco

Membri: il Dirigente Scolastico, Martini Giuliana, Rossi Giuseppe, Vezzù Fabrizio

ERASMUS +

Coordinatore: Dirigente Scolastico

Referente Progetto di Mobilità KA1: Rampazzo Nicola

Referente Progetto NEXT KA2: Galeazzo Elisa

NUCLEO INTERNO DI AUTOVALUTAZIONE

Membri: il Dirigente Scolastico, Martini Giuliana ( Primo Collaboratore), Rampazzo Nicola (Secondo Collaboratore), Biasiolo Silvia, Paesotto Stefania, Galvagni Chiara, Occhipinti Bruna, Bergamo Barbara, Rossi Giuseppe, Moretti Angela, Cavinato Dario, Creaco Ornella, Manginelli Silvia, Bettin Michela, Giancursio Lucia, Cirino Francesco (Animatore digitale).

Revisione Regolamenti: Martini Giuliana, Rampazzo Nicola, Paesotto Stefania.

GRUPPO SPORTIVO STUDENTESCO

Coordinatori: Zennari Paola, Vitiello Francesco.

Membri: Marcario Giusy (primaria), Rettore Beatrice (secondaria)