concerto della scuola PASCOLI e del CORO D’ISTITUTO

Si comunica che lunedì 5 giugno, presso il PALAZZETTO DELLO SPORT località MANDRIA, via Ca Rasi 2B alle ore 20:30, si svolgerà il concerto della scuola PASCOLI e del CORO D’ISTITUTO diretto dai prof. Nicola Rampazzo e Antonietta Nigro. Le famiglie sono invitate a partecipare.

Il pomeriggio del 5 giugno, i ragazzi dovranno essere presenti al “PALAZZETTO DELLO SPORT” per effettuare le prove con la band.

Gli orari saranno così organizzati:

16:45-17:20 Prove tutte le classi terze.

17:20- 17:55 Prove tutte le classi seconde.

17:55- 18:30 Prove tutte le classi prime.

18:30- 18:50 Tutte le classi delle sezioni A, B, C, D dovranno essere presenti per le prove dei brani finali

18:50- 19:20 Prove coro.

Per evitare ritardi si consiglia di essere presenti 15 minuti prima della convocazione.

Dopo le prove di ogni classe i ragazzi potranno rientrare a casa e ritornare per le prove dei brani finali alle ore 18:30

Qualora qualche ragazzo decidesse di fermarsi per tutto il pomeriggio fino a sera, si chiede per questioni di sicurezza a qualche genitore di rimanere con i ragazzi a fare sorveglianza. La scuola non si assume nessuna responsabilità.

Per chi decidesse di rimanere suggeriamo di portarsi dell’acqua e qualcosa da mangiare.

Dress code: tema “cartoni animati giapponesi”, in alternativa maglietta tinta unita senza scritte evidenti, colore a piacere, sotto jeans o ciò che piace.

Comunicazione per i genitori

La sera del concerto è richiesto ai genitori di avere con sé un ulteriore copia di tutti i brani da cantare insieme ai ragazzi.

concerto 5 giugno
locandina