Scuola primaria ARDIGO'

Via Agnusdei, 17 - 35141 Padova

Tel. 049.8750981 - Fax. 049.8751765

CODICE MECCANOGRAFICO: PDEE88001L

Scuola con ampio giardino, aula all'aperto, campo da basket e pallavolo, pista da corsa e padiglione esterno multimediale situata nel centro storico di Padova in prossimità della zona Ospedale Vecchio. Dispone di spaziose aule dotate di SmartBoard e LIM con connessione internet, di una mensa, di una aula per attività psicomotoria, di una raccolta di libri per ragazzi ben fornita ed aggiornata, di una aula informatica completa e sempre aggiornata condivisa con la Scuola Secondaria di Primo Grado "Mameli".

Tempo scuola

Anno scolastico 2023- 2024: da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle 16.00 con servizio di refezione scolastica.

OLIMPIADI PRIMAVERA _organized (1).pdf

brochure openday Ardigò 2022 2023

Lettera ai Genitori - scuola PRIMARIA - sulla nuova valutazione

Linee guida Educazione Civica