Scuola dell'infanzia "VITTORINO DA FELTRE"

SCUOLA DELL'INFANZIA STATALE

"VITTORINO DA FELTRE"

Via Galileo Galilei, 38 - 35100 - Padova

Tel. 049-655600

Le insegnanti della scuola dell'infanzia "Vittorino da Feltre" si rendono disponibili per eventuali appuntamenti, giorni e orari da concordare, con i genitori che ne facessero richiesta al fine di visitare la nostra scuola e ricevere le relative informazioni nonché scoprire la nostra progettualità.
Chi fosse interessato può contattare la nostra scuola telefonicamente al numero 049 655600 o via email a infanziavittorinopadova@gmail.com per fissare un appuntamento.

La nostra scuola è situata in centro storico in un prestigioso edificio d'epoca recentemente ristrutturato (ex Giardino d'Infanzia).

La scuola dispone di 3 spaziose aule, un grande salone per l'attività motoria, una stanza per la mensa con pasto veicolato, una bella biblioteca, di un laboratorio multimediale, atrio, servizi e giardino con zone erbose e giochi da giardino per bambini.

La scuola ospita tre sezioni di età eterogenea ed è frequentata da circa 60 alunni.

TEMPO SCUOLA

Da lunedì a venerdì dalle 7.45 alle 16.00

ORARI

Ingresso: 7.45 - 9.00 dall'entrata principale.

Uscite:

• 11.30 - 12.00
  • 13.00 - 13.30
  • 15.35 - 16.00

Vi invitiamo ad entrare nella nostra scuola guardando questo video:

VOLANTINO OPEN DAY 2023-24_1.pdf

Linee guida Educazione Civica