Spettacolo del laboratorio teatrale "Un tuffo nell’arte - alla scoperta di Kandinskij"

Si informano genitori, alunni e personale scolastico che lo spettacolo del laboratorio teatrale "Un tuffo nell’arte - alla scoperta di Kandinskij" si terrà martedì 23 maggio 2023 alle ore 20:00 presso il Piccolo Teatro Don Bosco di via Asolo 2 - Padova. Sono disponibili i biglietti al costo di 1 euro l'uno da acquistare rivolgendosi alle professoresse Nigro, Manginelli o agli alunni incaricati della vendita che passeranno dalle classi.
Siamo inoltre lieti di comunicare che, al termine dello spettacolo, si premieranno i primi due classificati dei concorsi locandina e poesia: Lifang Hu, Alice Favaretto, Matilde Sommacal, Matilde San Bonifacio e Agata Parpajola.