Istituti tecnici

N.B.: cliccando sul nome della scuola si accede direttamente al sito

ISTITUTO TECNICO TECNOLOGICO

1. Istituto "F. SEVERI": indirizzo elettronica ed elettrotecnica; indirizzo informatica e telecomunicazioni; indirizzo meccanica, meccatronica ed energia.

2. Istituto "DUCA DEGLI ABRUZZI": indirizzo tecnico agrario.
3. Istituto "G. MARCONI": indirizzo elettronica ed elettrotecnica;  indirizzo meccanica, meccatronica ed energia; logistica e trasporti; chimica, materiali e biotecnologie.

4. Istituto "G. B. BELZONI": indirizzo interior design; indirizzo costruzioni, ambiente e territorio; indirizzo tecnologia del legno nelle costruzioni.

5. Istituto "E. U. RUZZA": indirizzo sistema moda.

6. Istituto "G. VALLE": indirizzo grafico e comunicazione.

7. Istituto "P. SCARCERLE": indirizzo chimica, materiali e biotecnologia.

ISTITUTO TECNICO ECONOMICO

1. Istituto "EINAUDI-GRAMSCI": indirizzo amministrazione, finanza e marketing; indirizzo relazioni internazionali per il marketing; indirizzo sistemi informativi aziendali.

2. Istituto "P. F. CALVI": indirizzo amministrazione, finanza e marketing; indirizzo relazioni internazionali per il marketing; indirizzo sistemi informativi aziendali; indirizzo scienze bancarie, finanziarie ed e assicurative; indirizzo business e menagement.

3. Istituto "L. DA VINCI": indirizzo turismo.

4. Istituto "G. VALLE": indirizzo turismo.

5. Istituto "A. MAGAROTTO": indirizzo amministrazione, finanza e marketing; indirizzo sistemi informativi aziendali.

ISTITUTI di altri COMUNI

1. Istituto Tecnico Turistico "F. ALGAROTTI" e Istituto Tecnico Commerciale "P. SARPI" (Venezia): vedi QUI.

2. Istituto Tecnico Aeronautico "ARTURO FERRARIN" (Gallarate) - indirizzo "Trasporti e Logistica", opzione "Conduzione del mezzo aereo", all'interno degli Istituti VINCI.

3. Istituto di Istruzione Superiore "DE AMICIS" (Rovigo).

4. Istituto Scolastico Superiore "ABATE ZANETTI" (scuola del vetro - Murano).