Area STEAM - attività Mameli

CONCORSO VOLTI DI PIETRA (a.s. 2023-2024)

Si tratta di un concorso fotografico che ha coinvolto le classi seconde, sotto la guida del prof. Massimiliano Barbiero. L'obiettivo era esplorare le strade e le piazze di Padova con occhi nuovi, alla ricerca dei più particolari esempi di volti di pietra, un tipico elemento decorativo/funzionale dell'architettura padovana, indagandone il mutar d'aspetto a seconda delle caratteristiche artistiche, della simbologia, delle condizioni atmosferiche e del punto di vista. Le foto vincitrici si possono vedere a questo link.

LOGO VINCITORE

CONCORSO LOGO DELLA MAMELI (a.s. 2023-2024)

Le classi terze, durante le ore di tecnologia del prof. Barbiero, sono state impegnate nella realizzazione del logo della scuola. Le proposte migliori sono state poi premiate l'ultimo giorno di scuola. Qui potete vedere i lavori svolti. Compimenti a tutti!